Mediterranea (Libro + mp3 Online)

Alessandro De Giuli, Ciro Massimo Naddeo

Kitap Açıklaması

Sicilia, anno 1076. A quel tempo l'isola era giudata dai Normanni, popolazione di guerrieri nordici. Nella bella città di Palermo, latini e greci, arabi e cristiani, europei e africani vivono fianco a fianco. Questa è la storia del principe Arux, guerriero normanno e di Elisa, una ragazza siciliana, bella e giovane. Viaggi, avventure, guerra, amore: una storia italiana di mille anni fa.

La collana Italiano Facile propone una serie di racconti originali e semplici da leggere. Ogni racconto è integrato da test di comprensione, esercizi, attività didattiche.

Insieme al libro sono disponibile tracce audio con una brillante recitazione del testo, con musiche e effetti sonori. L’ascolto permette di gustare al meglio il racconto. È inoltre utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la  pronuncia.

I testi della collana Italiano Facile sono graduati in cinque livelli e consentono allo studente non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano, affinando al tempo stesso le proprie conoscenze linguistiche.

Spaziando nei generi più disparati (giallo, storico, poliziesco, avventuroso, sentimentale, ecc.) e avvalendosi di uno stile vivace e coinvolgente, offrono la possibilità di entrare in contatto con la realtà della lingua viva, fuori dai canoni consueti dell'apprendimento.

Alessandro De Giuli Kitapları
115,00 ₺ %16
96,60 ₺
Tedarik Süresi: 11 iş günü
Kargo Bedava Kargo Bedava
Kitap Ayrıntıları
ISBN: 9788886440042
Kapak: Ciltsiz
Kağıt Cinsi: Kuşe
Boyut: Normal
Sayfa Sayısı: 60
Basım:
Ebat: 12,3x17 cm
Ağırlık: 60
Yorumlar
Yorum eklemek için üye girişi yapmalısın.
Bu kitap hakkında ilk yorum yazan sen ol.