Piccole storie d'amore (Nuova edizione) B1

İtalyanca Okuma Kitabı Orta Seviye

Alessandro De Giuli, Ciro Massimo Naddeo

Kitap Açıklaması

Piccole storie d'amore - Nuova edizione

Questo libro contiene nove brevi racconti sull'amore, tutti con un finale a sorpresa. Nel primo, "La telefonata", una ragazza di vent'anni deve scegliere tra un vecchio e un nuovo amore. In "Dammi la mano" un uomo s'innamora di una donna che ha incontrato nella metropolitana. In "Amore impossibile" un uomo e una donna si amano per anni senza poter mai stare insieme... Nove piccole storie d'amore: romantiche, passionali, divertenti, tragiche, sorprendenti, come solo l'amore sa essere.

Una nuova serie di letture graduate, in un nuovo formato tutto a colori e con la possibilità di accedere gratuitamente on line alla versione audio del testo, con voci di attori professionisti ed effetti sonori realistici e coinvolgenti. La versione audio permette di gustare al meglio il racconto. è inoltre utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la pronuncia.

La collana presenta numerosi titoli inediti oltre alla nuova edizione delle letture più belle della vecchia serie.
Ogni racconto è integrato da test di comprensione, esercizi, attività didattiche. I testi sono graduati in cinque livelli e consentono allo studente non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano, affinando al tempo stesso le proprie conoscenze linguistiche.

Alessandro De Giuli Kitapları
115,00 ₺
Satışta Değil
SEPETE EKLE
Kitap Ayrıntıları
ISBN: 9788861823877
Kapak: Ciltsiz
Kağıt Cinsi: Kitap Kağıdı
Boyut: Normal
Sayfa Sayısı: 64
Basım:
Ebat: 15x21 cm
Ağırlık: 64
Yorumlar
Yorum eklemek için üye girişi yapmalısın.
Bu kitap hakkında ilk yorum yazan sen ol.